Cessione d'azienda Eur Viale Europa ad. Street Food

Viale Europa ad.
Print

Quick summary

Location
Viale Europa ad.
Price
€39.000
Property Type:
Attività Commerciale
Status:
Bar e Ristoranti
Cucina :
laboratorio a vista
Superficie :
39 c.a. m2
Servizi :
1
Piano :
terra
Coperti interni :
8 c.a.
Contratto di locazione :
6+6 ad E 3.550,00 al mese
Scadenza contratto di locazione :
08/2035
Livelli :
2
Stato conservativo :
ottimo
Canna fumaria :
non presente
Tipo Offerta :
Cessione d’Azienda

Property Description

Rif. RMCP667


La Lux Food Restaurant Brokers,
propone la cessione di ramo d’azienda, nelle immediate adiacenze di Viale Europa e viale America, 
di un ristrutturatissimo Street Food in eccellente stato di manutenzione.
La location curata in ogni dettaglio, gode di una vetrina su strada, 
si sviluppa su due livelli per un totale di mq 39 c. a.
Al piano terra, di mq 26 c.a. veniamo accolti da un meraviglioso bancone dotato di  vetrina con laboratorio a vista completamente stigliato nel quale abbiamo : affettatrice, macchina sottovuoto, tavolo refrigerato 4 sportelli in acciaio, salsiere condimenti, salamandra, microonde, frigoriferi, pozzetti, zona lavaggio e molto altro. 
Al piano S1, di mq 13 c.a.abbiamo il servizio e lo spogliatoio per dipendenti ed il magazzino.

Licenza di laboratorio in forma artigianale e non.
Licenza di esercizi di vicinato.
Locale Climatizzato.
Impianti a norma .
Impianto di videosorveglianza.
Sistema d’allarme.



Contratto di locazione 6+6 ad E 3.550,00 al mese in scadenza 08/2035.
A garanzia del contratto di locazione è richiesto un deposito cauzionale pari ad E 7.000,00 ed una  fideiussione bancaria di E 21.000,00.

Il locale vanta una posizione commerciale di sommo rilievo, grazie alla vicinanza ad innumerevoli studi professionali, uffici statali ed un numero cospicuo di attività commerciali.
Una proposta commerciale estremamente interessante, apprezzata dalla clientela abituale, creando il perfetto connubio tra la qualità delle materie prime  e prezzi adeguati .


Prezzo richiesto : E 39.000,00
(Importo dilazionabile: Fee d’ingresso E 20.000,00 e saldo in 12 mesi)

Attestato di prestazione energetica: G
Ape: 65

I contenuti degli annunci pubblicitari hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale.
Le immagini sono di repertorio e la geolocalizzazione è indicativa e non reale, al fine di tutelare la riservatezza e la discrezione necessarie per l'attività di vendita delle aziende che gestiamo.
Per l'esatta consistenza dei prodotti offerti, è possibile visionare la
documentazione custodita in agenzia.


Ti invito a seguirci sulla nostra pagina instagram @luxfoodbrokers, per vedere tutti i nostri locali in vendita e preziosi video di formazione sul mondo della ristorazione.

Map

Contact Agent

In accordance with the Law 675/96 on the protection of personal data, we inform you that the personal data provided through this form will be stored and may be used solely for the purposes of compliance with legal obligations.

By clicking on the send button I have read, I understood and accepted the privacy policy.